Il purpose societario, “Instilling confidence in a world of change“ riflette l’impegno di tutta RSM a livello globale e locale nell’attivare processi di miglioramento continuo dei servizi offerti, in linea con i principi di mutuo rispetto, integrità, reputazione e fiducia. RSM fonda il suo business sulla qualità della revisione e sullo sviluppo di una consulenza innovativa basata sull’Intelligenza artificiale e su procedure informatiche che accompagnano le competenze dei propri esperti.
I consulenti RSM in Italia hanno sviluppato una profonda esperienza professionale, maturata e consolidata al servizio di aziende con una forte vocazione internazionale, PMI, istituzioni pubbliche ed operatori finanziari. La gestione esperta di eventi quali il percorso verso la sostenibilità, la digitalizzazione, il reperimento di fonti finanziarie, l’acquisizione o vendita di società, la quotazione sui mercati regolamentati è il motivo per cui RSM è l’advisor privilegiato per trasformare queste situazioni in opportunità di crescita e creazione di valore.
RSM offre ai propri clienti un’assistenza cross-border, garantendo i più elevati standard qualitativi grazie all’utilizzo, in tutti i Paesi in cui opera, delle stesse metodologie e degli stessi strumenti informatici, opportunamente adattati alle normative e ai principi locali.
Riconoscimenti e certificazioni:
- Primo Advisor in Italia nel 2023 per numero di operazioni di IPO gestite sul mercato EGM. 15 operazioni su 33 sono state supportate con successo da RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A.
- Nel 2023 prima firm RSM per tasso di crescita in Europa e seconda nel mondo (+35%).
- Nel 2023, RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A, ha ottenuto la certificazione UNI/PDR 125:2022 sul Sistema di Gestione per la Parità di Genere.
Persone chiave:
PRESIDENTE: Rocco Abbondanza
CEO: Giuseppe Caroccia
PARTNER LEADER SOSTENIBILITÀ: Simone De Filippi