I Presidenti

Luigi Riva nasce a Lecco nel 1965 e dopo essersi laureato in Ingegneria presso il Politecnico di Milano e aver seguito un Master in Bocconi intraprende le sue prime esperienze in consulenza. Nel 2000 fonda Strategic Management Partners di cui è Presidente.

Nasce nel 1972. Laurea con lode in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza Facoltà di Economia di Roma ed un executive education in pianificazione e controllo presso la SDA Bocconi. Dal 2012 è Amministratore Delegato di Mercer Italia.

Carlo Capè è nato a Milano nel 1961 ed è Co-Fondatore e Amministratore Delegato di Bip. Dopo la laurea in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano nel 1987, ha intrapreso un Executive Degree presso la MIT Sloan School of Management di Boston nel 1992.

Laurea in Ingegneria gestionale, Politecnico di Milano. Nel 1999 fonda Lattanzio e Associati S.p.A, Da sempre si è occupato di consulenza strategica e direzionale in vari settori: industria, energia, servizi, bancario e della pubblica amministrazione, in Italia e all'estero.

Docente di Politiche dell’Unione Europea alla Luiss Guido Carli di Roma, dove insegna dal 1999 e della School of Government. È condirettore scientifico della Fondazione Bruno Visentini e responsabile dell’Osservatorio Politiche Giovanili.

Professore Emerito di Scienze dell’Organizzazione. E' stato un sociologo italiano. Ha fortemente contribuito al superamento dei modelli burocratici di organizzazione e delle forme taylor-fordiste del lavoro.

Laureato in Giurisprudenza conseguita presso l’Università di Roma. Consulente Senior e Partner della società M.R. Costantino & Partners.