Mission:
La nostra ambizione, espressa dal payoff #SmartEmpowering, è guidare la trasformazione (digitale e non) in atto nel mondo dei servizi legali.
Settore:
Legal Tech & Alternative Legal Service Provider
Attività:
Nasciamo da un’idea di BonelliErede, raccogliendone l’eredità di eccellenza per proiettarla in territori nuovi ed inesplorati nell’ambito delle tecnologie e servizi innovativi a supporto del settore legale. Competenza tecnica, innovatività delle soluzioni, orientamento alla tecnologia, praticità di applicazione, sono i valori fondanti sui quali basiamo il nostro lavoro.
Crediamo nel legal project management e nel lavoro di squadra e miriamo ad instaurare relazioni stabili e durature con i nostri clienti e i nostri partner.
Le nostre soluzioni e servizi riguardano l’innovazione nel campo dei servizi legali (e.g., legal document automation, contract lifecycle management management, compliance management), la gestione della compliance aziendale (e.g., KYC e Due Diligence reputazionali, forensic e-discovery e litigation support) e l’assistenza in operazioni straordinarie (e.g., due diligence M&A, Real Estate, NPL e UTP).
Tipologia di clienti:
- Multinazionali
- Fondi di investimento
- PMI
- Start-up
- Pubbliche amministrazioni
Riconoscimenti e Certificazioni:
Certificazione ISO/IEC 27001:2013
Persone chiave:
Alessandro Musella – Presidente
Gabriele Zucchini – Amministratore Delegato
Michel Miccoli – Legal & Tech Director
Michela Maccarini – Legal & Tech Director